Style Switcher

Choose Colour style

For a better experience please change your browser to CHROME, FIREFOX, OPERA or Internet Explorer.

Inbound marketing & Article Marketing

Inbound Marketing per generare lead nel B2B

Il mercato cambia dinamicamente: per capire come agire occorre guardare in che direzione si muovono i potenziali clienti.

L’Inbound Marketing è, in estrema sintesi, un insieme di strategie digitali focalizzate sul farsi trovare da persone interessate al nostro prodotto/servizio, attirarle verso il nostro marchio e farle diventare contatti, poi clienti, infine promotori.
La strategia Inbound consente di catturare l’attenzione di utenti pertinenti e di accompagnarli lungo il percorso d’acquisto, trasformandoli in contatti, clienti e infine in brand ambassador.

Genera contatti per le vendite

Attira clienti con contenuti di valore e crea esperienze su misura per loro.

Crea informazioni utili alla forza vendita

Focalizza le azioni e diminuisci le perdite di tempo su lead “freddi”.

Struttura i processi interni

Ottimizza i processi tra funzioni di Prodotto, Sales e Aree territoriali.

Article Marketing (Contenuti publiredazionali)

L’Article Marketing è una forma di marketing con la quale un’azienda promuove il suo marchio o i suoi prodotti attraverso la pubblicazione di articoli redazionali.

Le ragioni per scegliere la pubblicazione di articoli redazionali sono diverse ma, fondamentalmente, quelle principali sono aumentare il traffico verso il proprio sitoricevere un backlink per andare ad aumentare la propria link popularity e migliorare la propria reputazione online.

Richiedi una consulenza gratuita!

Verrai ricontattato al più presto dal nostro team per parlare del tuo progetto!

    Top